DYNASTY
- Valentina Morena
- 29 ott 2020
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 1 nov 2020

Ricchi, capricciosi, egoisti e sfrontati, Dynasty serie reboot degli anni ‘80 sviluppata da Josh Schwartz, Stephanie Savagee Sallie Patrick racconta la storia di due famiglie: i Carrington e i Colby pronte a tutto pur di ottenere il potere.
Fallon Carrington, figlia di Blake Carrington è una ragazza senza scrupoli cui suo desiderio più grande è quello di ricevere l’appoggio e approvazione del padre oltre che affiancarlo come amministratore delegato nell’azienda di famiglia: la Carrington Atlantic.
Blake Carrington uomo raffinato, intelligente e amante delle donne ha un forte carisma che gli permette di essere un uomo d’affari da non voler certo come nemico, mentre Steven Carrington è l’opposto del padre, fratello di Fallon è un ragazzo sensibile ed umile, sempre pronto ad aiutare il prossimo, possiede una sua compagnia di volontariato e sostiene attivamente le associazioni no-profit.
Tradimenti, passioni e cuori infranti sono gli ingredienti principali della soap opera statunitense che ha catturato milioni di spettatori pronti a seguire le vicende della famiglia più invidiata di Atlanta.
La serie presenta diversi richiami al teen-drama Gossip Girl, sia per quanto riguarda la scelta di alcune musiche, sia per le caratteristiche dei personaggi. Basti pensare a Fallon Carrington che sembra la brutta copia per niente simpatica di Blair Waldorf. Anche se gli ideatori cercano in qualche modo di farci amare la protagonista, l’esperimento non sembra riuscire, una zanzara in confronto è meno fastidiosa della ricca ereditiera. La soap opera presenta una fotografia d’eccellenza insieme alla scelta delle location e ai costumi dei personaggi, ma non basta per farla decollare. Dynasty la puoi amare o odiare, certo è che una volta iniziato a vedere il primo episodio non riesci a non voler vedere fino a dove la serie si spingerà.
Voto: 5.6
Kommentare