top of page

HOLLYWOOD

Aggiornamento: 19 ago 2021


Nella Hollywood del dopoguerra il prezzo da pagare per la notorietà è molto alto, sopratutto per chi vuole diventare una celebrità a livello mondiale.

Jack Castello, giovane ex soldato come tanti altri aspiranti attori ed artisti, rincorre il sogno americano, ma la scalata al successo ti presenta il conto da pagare fin dall’inizio. Dopo aver accettato il lavoro da benzinaio, chi si sarebbe mai aspettato che DreamLand fosse proprio dietro l’angolo?

Hollywood è una serie originale Netflix, ideata da Ryan Murphy e Ian Brennan che vede come protagonisti giovani ambiziosi pronti a rischiare tutto pur di esserci, pur di essere ricordati, pur di camminare su quel tappeto rosso. Hollywood presenta un'ottima sceneggiatura che decolla dal terzo episodio in poi. Le storie che si intrecciano tra loro danno origine ad un una serie vitale, eccentrica che non si risparmia mai, nemmeno all’ultimo episodio. Una fotografia che permette allo spettatore di immergersi tra i set e tra le feste dei più ricchi ed influenti produttori e registi del panorama hollywoodiano.


Voto: 7.5

Comments


© 2022 by GVMagazine

bottom of page